Una situazione di emergenza bellica a seguito di una pandemia è una condizione che non ci saremmo aspettati, e che, non neghiamo, ci ha letteralmente spiazzati.
Non entriamo nel merito delle motivazioni economiche o politiche, il nostro pensiero di vicinanza lo rivolgiamo alle vittime e alle tante persone che stanno vivendo questo dramma.
Nonostante questo senso di amarezza ci pervada, il nostro dovere è di reagire e continuare a lavorare cercando di mantenere solidi i rapporti che le nostre società hanno creato in questi anni di attività.
Nonostante le difficoltà continuiamo ad effettuare i seguenti servizi di spedizioni in Russia:
Segnaliamo inoltre che, data l’impossibilità di usare le carte di credito dei circuiti Visa e Master Card, i nostri clienti russi si stanno organizzando con i pagamenti tramite il circuito cinese UnionPay al quale sono affiliati anche molti istituti bancari italiani.
Vi ricordiamo che banche italiane come Intesa e Unicredit sono presenti in Russia e non sono sotto sanzioni.
In riferimento alle merci sottoposte a sanzione la materia è ancora poco chiara, per questo motivo vi invitiamo a contattarci per avere chiarimenti specifici sul vostro business. Nonostante le difficoltà vogliamo continuare a lavorare al meglio con in questo mercato complesso ma interessante, per cui ci rendiamo disponibili per tutte le domande e informazioni che potrebbero veder coinvolta la vostra attività
Per tutte le informazioni, contattaci:
Tel: + 39 0735 653100